SPEDIZIONI NAZIONALI:

ISTRUZIONI PER RESI E CAMBI MERCE
Non sei contento del tuo acquisto? Hai sbagliato taglia? Nessun problema!
Per tutti gli ordini superiori ai 150,00 € il RESO e il CAMBIO TAGLIA sono GRATUITI!*
 
Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su freesneak.it entro 14 giorni dalla data di consegna. 
 
Ecco come:
  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati. Ti ricordiamo che prodotti lavati, indossati o macchiati non verranno sostituiti o rimborsati.
  • Scarica e compila il modulo di reso. Se non riesci a scaricarlo richiedilo a: ordini@freesneak.it
  • Invia il modulo di reso compilato al nostro servizio clienti tramite mail, lettera inviata per posta o Fax.
  • Attendi una nostra comunicazione contenente l'autorizzazione al reso e la lettera di Vettura da dare al corriere.
  • Ricordati di inserire all’interno del pacco il modulo di reso compilato.
 
Il tuo ordine è inferiore ai 150,00 €?
 
Ecco come fare:
  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati. Ti ricordiamo che prodotti lavati, indossati o macchiati non verranno sostituiti o rimborsati.
  • Scarica e compila il modulo di reso. Se non riesci a scaricarlo richiedilo a: ordini@freesneak.it
  • Invia il modulo di reso compilato al nostro servizio clienti tramite Mail, Lettera inviata per posta o Fax.
  • Attendi una nostra comunicazione contenente l'autorizzazione al reso.
  • Ricordati di inserire all’interno del pacco il modulo di reso compilato.
  • Rimanda a tue spese i prodotti che desideri rendere. Sei pregato di utilizzare un corriere che garantisca l’assicurazione e la tracciabilità della spedizione. freesneak.it non è responsabile per prodotti non ricevuti.
 
Attenzione! Se il prezzo dei prodotti che desideri sostituire è cambiato rispetto a quando hai fatto l’ordine la differenza di prezzo non verrà rimborsata sia in caso di reso che in caso di cambio taglia.
In caso di Reso tutti gli eventuali costi di Spedizione pagati in fase d'ordine non verranno rimborsati.

* Il Reso gratuito è valido solo per il primo cambio taglia, cambio prodotto o reso.
In caso di ordini multipli il reso e il cambio taglia sono gratuiti solo se l'importo della marce trattenuta è superiore ai € 150,00. In caso contrario verranno addebitate le spese di spedizione di rientro di € 7,00 che verranno trattenute dall'importo rimborsato.
 
Come previsto dalla direttiva vagliata nel regolamento 524/2013/EU dalla Commissione Europea per tutelare gli attori che prendono parte al processo di acquisto su un e-commerce, eventuali reclami possono essere segnalati nel sito ODR.
 

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Attenzione! Se il prezzo dei prodotti che desideri sostituire è cambiato rispetto a quando hai fatto l’ordine la differenza di prezzo non verrà rimborsata sia in caso di reso che in caso di cambio taglia.
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Come previsto dalla direttiva vagliata nel regolamento 524/2013/EU dalla Commissione Europea per tutelare gli attori che prendono parte al processo di acquisto su un e-commerce, eventuali reclami possono essere segnalati nel sito ODR.