SPEDIZIONE 24h GRATIS IN ITALIA!!! (Spesa minima 70€)

SPEDIZIONE 24h GRATIS IN ITALIA!!! (Spesa minima 70€)

Spedizione

COME ORDINARE

Dopo aver selezionato la taglia degli articoli che vuoi acquistare utilizza il pulsante "AGGIUNGI AL CARRELLO".

Una volta aggiunti al carrello gli articoli desiderati concludi l'ordine selezionando il metodo di pagamento che preferisci:
 
  • CARTA DI CREDITO
  • PAYPAL
  • PAGAMENTO ALLA CONSEGNA (SOLO IN ITALIA)
Per effettuare un ordine bisogna essere registrati al nostro sito.
Se per qualsiasi motivo il pagamento con Paypal o Carta di Credito non viene concluso, dopo 30 minuti l'ordine verrà annullato automaticamente e i prodotti torneranno nuovamente disponibili.
Dopo ogni ordine riceverai via e-mail o telefonicamente la conferma dell'avvenuta spedizione da uno dei nostri responsabili. Ricordati di controllare la tua casella e-mail nelle ore successive all'invio dell'ordine per conoscere lo stato del tuo ordine e il codice della spedizione.
 
SPEDIZIONE

Spediamo con corriere UPS, consegna in 1/3 giorni lavorativi.
 
  • Per ordini pagati anticipatamente superiori ai 70,00 Euro la spedizione è gratuita.
  • Per ordini pagati anticipatamente sotto ai 70,00 Euro la spedizione costa 7,00 Euro.
  • Le spedizioni in contrassegno per ordini inferiori ai 70,00 Euro costano 15,00 Euro.
  • Le spedizioni in contrassegno per ordini superiori ai 70,00 Euro costano 8,00 Euro.
Nei periodi di festività, causa la grande affluenza in negozio e l'elevato numero di ordini, le spedizioni potranno subire dei ritardi rispetto alle tempistiche indicate.
Esempio: Se vuoi fare un regalo di Natale per avere il pacco entro il 25 dicembre ti consigliamo di mandare l'ordine almeno 10 giorni prima.

Le spedizioni sono affidate al corriere espresso UPS. 
Se al momento della consegna non sei in casa l'autista tenterà la consegna il giorno successivo. Verranno effettuati al massimo 3 tentativi di consegna dopo i quali la consegna tornerà presso la nostra sede. Nel caso in cui ci fosse un UPS ACCESS POINT nei pressi della tua abitazione, dopo il primo tentativo di consegna non andato a buon fine, il tuo pacco verrà consegnato lì e lo potrai ritirare con un tuo documento di riconoscimento entro 7 Giorni.
 


Per evitare manomissioni i pacchi sono sigillati con il nostro nastro adesivo personalizzato. 
Se ricevi il pacco danneggiato o manomesso accettalo con riserva di controllo e contattaci subito via telefono. 
Se non ricevi il tuo ordine entro 5 giorni dalla spedizione ti chiediamo di contattarci per verificare la situazione e assicurarci che tu riceva il tuo ordine nel minor tempo possibile.

Le spedizioni Internazionali sono inviate con corriere UPS. I Costi di spedizione per le spedizioni internazionali sono approssimativi, dipende dalla destinazione e dal peso e vengono calcolati nel carrello in fase d’ordine. I tempi di consegna per le spedizioni Internazionali sono di 2/7 giorni lavorativi, dipende dalla destinazione e dal peso.
 
RESI

SPEDIZIONI NAZIONALI, ISTRUZIONI PER RESI E CAMBI MERCE

Non sei contento del tuo acquisto? Hai sbagliato taglia?

Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su freesneak.it entro 14 giorni dalla data di consegna.
Ecco come:
 
  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati. Ti ricordiamo che prodotti lavati, indossati o macchiati non verranno sostituiti o rimborsati.
  • Scarica e compila il modulo di reso. Se non riesci a scaricarlo richiedilo a: ordini@freesneak.it
  • Invia una mail con il modulo di reso compilato al nostro servizio clienti: ordini@freesneak.it
  • Ricordati di inserire all’interno del pacco il modulo di reso compilato.
  • Rimanda a tue spese i prodotti che desideri rendere. Sei pregato di utilizzare un corriere che garantisca l’assicurazione e la tracciabilità della spedizione. freesneak.it non è responsabile per prodotti non ricevuti.
Attenzione! Se il prezzo dei prodotti che desideri sostituire è cambiato rispetto a quando hai fatto l’ordine la differenza di prezzo non verrà rimborsata sia in caso di reso che in caso di cambio taglia. 
Come previsto dalla direttiva vagliata nel regolamento 524/2013/EU dalla Commissione Europea per tutelare gli attori che prendono parte al processo di acquisto su un e-commerce, eventuali reclami possono essere segnalati nel sito ODR.

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI, ISTRUZIONI PER RESI E CAMBI MERCE:

Non sei contento del tuo acquisto? Hai sbagliato taglia?

Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato su freesneak.it entro 14 giorni dalla data di consegna.
Ecco come:
 
  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati. Ti ricordiamo che prodotti lavati, indossati o macchiati non verranno sostituiti o rimborsati.
  • Scarica e compila il modulo di reso. Se non riesci a scaricarlo richiedilo a: ordini@freesneak.it
  • Invia una mail con il modulo di reso compilato al nostro servizio clienti: ordini@freesneak.it
  • Rimanda a tue spese i prodotti che desideri rendere. L’eventuale costo della spedizione pagato quando hai effettuato l’ordine non ti verrà rimborsato. Sei pregato di utilizzare un corriere che garantisca l’assicurazione e la tracciabilità della spedizione. freesneak.it non è responsabile per prodotti non ricevuti.
  • Ricordati di inserire all’interno del pacco il modulo di reso compilato.
Attenzione! Se il prezzo dei prodotti che desideri sostituire è cambiato rispetto a quando hai fatto l’ordine la differenza di prezzo non verrà rimborsata sia in caso di reso che in caso di cambio taglia.
Come previsto dalla direttiva vagliata nel regolamento 524/2013/EU dalla Commissione Europea per tutelare gli attori che prendono parte al processo di acquisto su un e-commerce, eventuali reclami possono essere segnalati nel sito ODR.