Karhu X Moomin

Karhu X Moomin

PRONTI A SALPARE CON KARHU X MOOMIN

Questo febbraio, KARHU ti invita ancora una volta nel mondo di Moomin. Creati dall'autrice/illustratrice Tove Jansson nel 1945, i Moomin sono una famiglia di troll spensierati e avventurosi dell'omonima e amatissima serie di racconti finlandese. Negli oltre settant'anni dalla loro nascita, i Moomins hanno ispirato innumerevoli fumetti, serie di cartoni animati, installazioni artistiche, parchi a tema e, con un piccolo aiuto da parte di KARHU, collaborazioni di calzature.

La collaborazione KARHU x Moomin celebra questi amati e originali personaggi animati finlandesi prendendo ispirazione dai colori e ai caratteri della Moominvalley. Guarda attentamente la collezione e vedrai l'iconica figura di Moomintroll - con i suoi occhi larghi, le orecchie vivaci e il muso oversize - che abbellisce la tomaia di ogni silhouette.

 Per questa release, il team di design KARHU si è ispirato direttamente alla storia di “Moominpappa at Sea”, introducendo nuove varianti colore su una Fusion 2.0 e su una Aria 95. La Fusion 2.0 "India Ink / Chambray Blue" è composta in pelle scamosciata microforata e nylon balistico, con toni che evocano il viaggio in mare dei Moomins per trovare una nuova casa. La Aria 95 "Dawn Blue / Sleet" utilizza un robusto mesh e l’M-logo riflettente è un chiaro richiamo al faro dell'isola rocciosa dove la famiglia Moomin alla fine della storia atterra. Entrambe le silhouette presentano un tocco di rosso, ispirato alla sciarpa di Moomintroll, e ai vivaci motivi geometrici che evidenziano i colori di Moominvalley.

Infine, KARHU ha visitato l'isola di Kailo, sede di Moominworld, per fotografare le due silhouette facenti parte di questo importante progetto collaborativo.

La collaborazione KARHU x Moomin sarà disponibile a partire da venerdì 4 febbraio sul nostro Shop Online!

Buy Now

Karhu X Moomin

Karhu X Moomin

Aria 95