170,00

AIR MAX 270 FLYKNIT VERDE MILITARE AO1023-300

Codice: AO1023-300
Brand: NIKE
NIKE

AIR OVERSIZE

 

Senti tutta la differenza di Air con la scarpa Nike Air Max 270 Flyknit - Uomo. Con la più grande unità Air nel tallone della gamma Nike e tomaia in Flyknit estremamente traspirante, ti assicura una freschezza imbattibile quando la temperatura sale. Classiche combinazioni di colore strizzano l'occhio agli iconici modelli Air Max del passato con un essenziale look up-to-date che affonda le radici nelle classiche sneakers Nike.

 

AIR SOPRA

La tomaia è realizzata in materiale Flyknit, che avvolge il piede per una calzata aderente e perfetta come un guanto. Leggera e traspirante, offre una confortevole combinazione di elasticità e supporto.

 

AIR SOTTO

La suola in schiuma a doppia densità e la grande unità Max Air nel tallone offrono un'ammortizzazione morbida per il massimo comfort e uno stile casual, tutti i giorni.

 

Vantaggi

Flyknit avvolgente, leggero e traspirante

Ammortizzazione Max Air per il massimo comfort all'impatto

Robusto battistrada in gomma per una trazione eccellente

Colore mostrato in foto: Olive Flak/Sepia Stone/Nero

Stile: AO1023-300

 

Origini della scarpa Nike Air Max

La rivoluzionaria unità Air-Sole debuttò nella linea Nike Footwear nel 1978. Il 1987 segna il debutto della Nike Air Max 1, primo modello con unità Air visibile nel tallone, che mostra agli estimatori le caratteristiche della nuova tecnologia, oltre a offrire tutti i benefici tipici di Air-Sole. Da allora, la nuova Nike Air Max è diventata un modello di grande successo sia tra gli atleti che tra i collezionisti. La scarpa è stata prodotta in esclusive combinazioni di colore offrendo leggerezza e ammortizzazione straordinarie.

 

Origini della tecnologia Flyknit

 

La tecnologia Nike Flyknit è ispirata al feedback dei runner che desideravano una scarpa dalla calzata confortevole (praticamente senza cuciture) tipica di una calza. Nike si è dedicata a un'impresa durata quattro anni che ha coinvolto team di programmatori, ingegneri e designer nella realizzazione della tecnologia necessaria per produrre la tomaia in maglia dotata di proprietà statiche di resistenza e supporto. E la combinazione di supporto, flessibilità e traspirabilità, in un unico strato, si è rivelata vincente. Il risultato è una tomaia leggerissima, aderente e praticamente priva di cuciture. Questa precisione senza precedenti migliora le prestazioni riducendo lo spreco di materiali del 60% circa rispetto alle lavorazioni tradizionali. Ogni paio di scarpe in Flyknit viene realizzato con l'equivalente di sei bottiglie di plastica riciclate, evitando che migliaia di tonnellate di materiali finiscano nelle discariche.

Recensioni clienti

Attendere! Caricamento in corso.

Vuoi lasciare un commento? Effettua il login - REGISTRATI!

206821